2 dicembre, presentazione del Dossier Statistico immigrazione 2009

Mercoledì 2 dicembre 2009, alle ore 19 a Modica Alta, presso l’Aula Magna della Scuola di Speciale per Assistenti sociali (in Corso Francesco Crispi 20, dopo la curva successiva alla chiesa di San Giorgio) sarà presentato il IX Dossier Statistico sull’immigrazione, curato dalla Caritas Italiana e da Migrantes. Quest’anno ha come tema “Immigrazione: conoscenza e solidarietà”. Sono previsti l’intervento di Vincenzo La Monica, redattore del Dossier per la Sicilia, ed alcune testimonianze di integrazione in campo sociale e lavorativo.

Si rivolge a tutti l’invito a partecipare ed anche a dare l’avviso ai fedeli di questo importante appuntamento, significativamente collocato all’inizio dell’Avvento.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi