Boom di accessi nella Web TV durante la diretta del 19 marzo

Il 19 marzo nella Chiesa Cattedrale di Noto il si è celebrato il primo anniversario di ordinazione episcopale di Mons. Antonio Staglianò. Per l’occasione il Cardinale Michele Giordano (Arcivescovo emerito di Napoli) ha presieduto la S. Messa nella Chiesa Cattedrale dove ha tenuto una interessante omelia. Erano presenti e numerosi il clero e i fedeli laici convocati dal nostro Vescovo per celebrare l’eucarestia per unirsi a  lui nel ringraziamento a Dio per il dono del ministero episcopale. Quanti impossibilitati a recarsi a Noto per la celebrazione, hanno potuto seguire l’evento trmite la diretta video sulla nuova Web TV diocesana appositamente creata all’interno del nostro portale. Abbiamo registrato un numero consistente di accessi durante tutta la diretta durata circa tre ore.

La Web TV appena nata, lanciata in questa ricorrenza proseguirà con una programmazione che renderemo quanto prima disponibile a tutti i nostri utenti che già ci seguono nel sito diocesinoto.it.

Guarda la Web TV >>>

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi