Radio InBlu ogni settimana “on air” con Speciale Testimoni digitali

Conto alla rovescia verso il convegno “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010.  Radio InBlu, al quale sono collegate oltre 200 emittenti a livello locale ogni sabato all’interno del programma Ecclesia (in onda ogni giorno alle 6.00 e in replica alle 12.36) riserverà uno spazio settimanale, all’importante appuntamento di aprile promosso dalla Chiesa italiana. Dieci minuti di approfondimenti, interviste e curiosità attorno ai temi che sono al centro del confronto. Parleranno i protagonisti che a livello nazionale o sul territorio si confrontano con la comunicazione digitale. Non mancheranno esperienze, testimonianze e riflessioni su come i nuovi media possano essere al servizio del Vangelo. Uno spazio “on air” ma anche sul web all’indirizzo www.radioinblu.it che interessa da vicino gli operatori delle comunicazioni sociali di tutta Italia e in particolare quanti operano nelle diocesi e nelle parrocchie come Animatori della comunicazione e della cultura, responsabili e collaboratori dei settimanali e periodici diocesani, referenti dei centri culturali e delle sale della comunità.

Ascolta la puntata del 13 Marzo >>

Per Ascoltare tutte le puntate va sul sito di Radio InBlu>>

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi