A Ispica il Signore ha chiamato a sè all’età di 85 anni il caro don Paolo Mansueto

Il 29 Luglio 2011 a Ispica il Signore ha chiamato a sè all’età di 85 anni il caro don Paolo Mansueto e 62 anni di Sacerdozio.
Il Vescovo Sua Ecc. Mons. Antonio Staglianò, i Vescovi emeriti Mons. Salvatore Nicolosi, Mons. Giuseppe Malandrino e Mons. Mariano Crociata, il Presbiterio e la Comunità diocesana di Noto, grati per il lungo e fecondo servizio ministeriale, affidano a Cristo Buon Pastore e Signore della vita, il Rev. mo Sac. Paolo Mansueto, parroco di Santa Maria Maggiore in Ispica.
La concelebrazione Eucaristica, presieduta da Sua Ecc. Mons. Giuseppe Malandrino, si terrà Lunedi 01 Agosto 2011 alle ore 17,00 nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Ispica.
Siamo vicini con fraterno affetto al parroco don Davide Baglieri, ai familiari e alla comunità parrocchiale che con tanta amorevolezza lo hanno curato e accompagnato nella sua malattia, vissuta con serena e cristiana fortezza.
Vi invito a pregare e a far pregare per  il caro confratello che è stato un fulgido esempio di infaticabile pastore tutto dedito al servizio del Regno.