Nei prossimi mesi quattro nuove ordinazioni diaconali nella nostra Diocesi

Venerdì 19 Ottobre 2012, il nostro Vescovo Mons. Antonio Staglianò, al termine della Concelebrazione Eucaristica per l’apertura della Visita Pastorale e dell’anno della Fede in diocesi, ha comunicato con gioia ai fedeli le date delle Ordinazioni Diaconali di 4 alunni del nostro seminario.

Le date dell’ordinazioni diaconali sono le seguenti:

Domenica 11 novembre, ore 10,30, Parrocchia San Paolo Apostolo, Pozzallo:
accolito Gianni Roccasalvo;

Domenica 25 novembre, ore 18,30, Parrocchia Chiesa Madre, Rosolini:
accolito Gabriele Di Martino;

Mercoledì 12 dicembre, ore 17,30, Parrocchia Santa Caterina da Siena, Donnalucata:
accolito Manlio Savarino e Acc. Davide Lutri

Inoltre il 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata i seminaristi Paolo Catinello e Giovanni Di Luca saranno istituiti Lettori della Parola di Dio.

Rallegriamoci nel Signore, che dona alla sua Chiesa questi giovani, “servitori della gioia”, annunziatori della Parola di Vita e dispensatori della carità del Cristo! Preghiamo per questi prossimi Diaconi (servi), perché il loro servizio nel popolo di Dio sia fecondo e attiri tutti al cuore amante del Redentore!