Modica. Concluso il ciclo di approfondimenti teologici. Ultimo incontro: “Fede, comunicazione e mass media”

Con l’incontro svoltosi il 16 maggio scorso presso la Chiesa di San Paolo, a Modica, si è concluso il ciclo di approfondimenti teologici organizzato dalla Associazione Teologica netina e dall’Ufficio Cultura della Diocesi di Noto in collaborazione con il Caffè Letterario “S. Quasimodo” di Modica, presieduto dal Prof. Domenico Pisana. Questo il tema trattato: “Fede, comunicazione e mass media”.

Il moderatore è stato il Sac. Prof. Ignazio Petriglieri, vicario per la cultura della Diocesi di Noto e docente di Teologia Fondamentale. Due i relatori: il Dott. Giuseppe Malandrino, Direttore Responsabile de La Vita diocesana e il Prof. Pinuccio Tidona, docente di Storia e Filosofia. Nel prossimo numero de “La vita diocesana” sarà pubblicato un articolo relativo all’avvenimento.