All’età di 90 anni e 64 di sacerdozio è tornato alla Casa del Padre don Paolo Ferlisi

Oggi, 12 Ottobre 2014, all’età di 90 anni, circondato dall’affetto e dalle preghiere dei suoi Parrocchiani, è salita alla Casa del Padre l’anima don Paolo Ferlisi, sacerdote da 64 anni (28 Giugno 1950) per 34 anni in attività nelle Parrocchie SS. Annunziata e S. Antonio Abate in Ispica.

Sacerdote mite, orante ed instancabile nella preghiera, parroco affettuoso e disponibile, lascia un vuoto incolmabile in coloro che lo hanno amato e che tramite Lui hanno visto nascere ed accrescere la propria Fede, innamorato fino alla fine di Cristo. Il Parroco don Giuseppe Stella e i parrocchiani  si uniscono al dolore delle sorelle per la perdita del caro Don Paolo, e profondamente addolorati, ma grati al Signore per il dono di Don Paolo.

Le esequie saranno celebrate giorno 14 Ottobre alle ore ore 16.30 nella Chiesa SS. Annunziata in Ispica.

Una veglia di preghiera sarà tenuta giorno 13 Ottobre alle ore 20,00 nella Parrocchia SS. Annunziata di Ispica.