Presto la Chiesa di Noto avrà un nuovo sacerdote e due diaconi

Il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, la comunità del Seminario Vescovile e la Fraternità del Cantico annunciano con gioia l’Ordinazione Presbiterale di Fra’ Emanuele Cosentini, della Fraternità del Cantico e le Ordinazioni Diaconali degli accoliti Andrea Pitrolo e Pietro Zisa.
Fra’ Emanuele sarà consacrato sacerdote il prossimo 12 dicembre, memoria della Madonna di Guadalupe, alle ore 18, nella Basilica Cattedrale di Noto.
Sabato 14 gennaio 2017 l’accolito Andrea Pitrolo sarà ordinato Diacono, nella parrocchia SS. Salvatore a Jungi (Scicli), alle ore 17.
Il giorno dopo, domenica 15 gennaio, sarà la volta dell’accolito Pietro Zisa, che riceverà l’Ordinazione Diaconale nella parrocchia del Carmine in Scicli, alle ore 17.
La Chiesa di Noto si stringe attorno a questi suoi figli che si preparano al ministero e li accompagna con la preghiera.