Mons Staglianò in Radio Pozzalo1 fa il pieno di ascolti

Il nostro Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, è stato ospite speciale, sabato scorso, a “prima il piacere e poi il dovere”, il frizzante programma condotto da Antonello Mineo, che sta avendo tanto successo su radiopozzallo1. Il fatto che il Vescovo sarebbe intervenuto su argomenti molto interessanti e attuali riguardanti i giovani  faceva già presagire che l’incontro sarebbe stato molto proficuo. Il Vescovo, appena giunto negli studi, si è subito mostrato molto disponibile, sottolineando che si sarebbe sottoposto a qualunque domanda. E così è stato, esprimendo punti di vista molto chiari e fermi sui vari argomenti proposti durante l’intervista, quali la grave piaga della droga, il valore della famiglia, l’immigrazione e tanto altro ancora. Inoltre il Vescovo ha risposto con piacere a domande anche un pò provocatorie riuscendo a non essere mai banale e ad affrontare le solite provocazioni che tendono a screditare l’istituzione della Chiesa in maniera innovativa e convincente. E’ stata sicuramente una puntata diversa e ricca di spunti nella quale il Vescovo si è detto molto disponibile ad un successivo incontro vista la buona riuscita dell’esperienza. E allora, in attesa del prossimo ospite rinnoviamo l’appuntamento con prima il piacere e poi il dovere.