Su “La Vita Diocesana”: una rubrica curata dal Vescovo

Sui prossimi numeri del nostro giornale “La Vita Diocesana” a partire dal 28 febbraio si aprirà una nuova rubrica, curata dal nostro Vescovo, intitolata “Decaloghi proverbiali: un minuto per la sapienza della vita”. Mons. Staglianò si impegnerà a comunicare – con stile semplice e attraverso il genere letterario delle “massime sapienziali”- con i nostri lettori, sui tanti problemi che travagliano la nostra vita (la solitudine, il tempo che passa, la stupidità, etc. etc.) senza tralasciare le questioni riguardanti la maturazione della fede di noi credenti, per una testimonianza più incarnata nella nostra storia, nel nostro tempo, dentro i drammi e le speranze della nostra quotidianità.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi