Noto 19 e 20 Aprile con Mons. Sigalini su sinergie e pastorale integrata

Lunedi 19 aprile alle ore 19,00 in seminario ci sarà l’incontro con mons. Sigalini del consiglio diocesano di “ACI e dei presidenti parrocchiali dal tema: “ACI, parrocchia e territorio un legame da rivitalizzare”. Invece martedi 20 aprile alle ore 9,30 alla casa del clero parlerà ai presbiteri e i diaconi sul tema: “Pastorale untegrata, sinergiedi comunione tra parrocchie, associazioni e movimenti ecclesiali”; nella serata alle ore 19,00 in Cattedrale Mons. Sigalini incontrerà tutti i giovani della diocesi sul tema: “Alla ricerca della felicità. Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?”

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi