Noto. Mobilità del Clero. Nomine Pastorali/4

Il nostro amato Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili per accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.
Il Vescovo, nel ringraziare i presbiteri per la loro risposta generosa, chiede il sostegno orante della Comunità diocesana e ne ordina la pubblicazione.
Dette Nomine vescovili entreranno in vigore a far data dal 4 Settembre prossimo.

NOTO: SAC. LUIGI VIZZINI, Parroco Moderatore delle Parrocchie S. Corrado nella Cattedrale, Madonna del Carmine, S. Maria alla Rotonda, S. Giovanni Battista alle anime sante;

NOTO: SAC. FRANCESCO INGEGNERI, Parroco in solido Parrocchie San Corrado nella Cattedrale, Madonna del Carmine, S. Maria alla Rotonda, S. Giovanni Battista alle anime sante;

MODICA: SAC. STEFANO MODICA, Parroco Moderatore delle Parrocchie Sant’Anna, SS. Salvatore, Madonna delle Grazie.