Noto. Presentato il libro su Mons. Tranchina

Nella ricorrenza del 25.mo del sereno transito dell’infaticabile Mons. Salvatore Tranchina ( 10 dicembre 1985), la nostra Chiesa locale gli ha reso un sentito gesto di gratitudine. Alla presenza del Vescovo, S.E. Mons. Antonio Staglianò, lunedì 6 dicembre scorso, nell’aula Magna del Seminario è stato presentato il libro di Mons. Salvatore Guastella “ Tranchina, Sacerdote di preghiera e infaticabile nel servizio alla Chiesa Netina”. Ha fatto  seguito l’intervento del direttore del nostro giornale, Dr. Pino Malandrino, che ha tracciato un profilo di Mons. Tranchina sotto la triplice dimensione “ uomo- sacerdote- amministratore pubblico”. Molti fra i presenti  hanno voluto dare testimonianza delle doti umane dell’illustre sacerdote della nostra Chiesa. L’intervento del Vescovo ha dato alla cerimonia quella solennità che l’evento meritava. A conclusione della serata, è stata scoperta  una lapide a memoria del benemerito Sacerdote.

Relazione di Guastella su Mons Tranchina