Il prossimo 27 Febbraio a Noto l’assemblea diocesana elettiva ACI

Si terrà il 27 febbraio 2011  l’Assemblea Diocesana dell’ Azione Cattolica per procedere al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio 2011-2014.
L’Assemblea si svolgerà nell’ Aula Magna del Seminario di Noto e vedrà la partecipazione di S. E. Mons. Antonio Staglianò, vescovo di Noto e di Don Angelo Giurdanella, vicario generale e assistente unitario ACI.
Dopo la relazione di fine triennio da parte dell’attuale presidente diocesano Melina Perricone, Claudia D’Antoni, incaricata regionale ACR, ci aiuterà a riflettere sul tema : “ACI: una scelta di servizio responsabile”.
Nel pomeriggio si passerà alle operazioni di voto per il rinnovo del consiglio diocesano.
L’assemblea elettiva è un momento di crescita per tutta l’associazione diocesana che ci aiuta a guardare al futuro col Vangelo nel cuore, perché ad ogni laico spetta il compito di seminare ragioni di vita e di speranza, di impegno responsabile e progettuale.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi