Il Vescovo incontra i genitori del bimbo che prima di morire ha donato i suoi risparmi all’ospedale

Il nostro Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, si è recato in visita presso la famiglia del piccolo Giovanni Ignaccolo di Ispica, un bimbo di 7 anni deceduto dopo un grave incidente domestico avvenuto quattro anni fa.

Mons. Staglianò, trovandosi a Ispica nel giorno di Pentecoste, in occasione del raduno diocesano delle aggregazioni laicali, ha voluto incontrare i genitori di Giovanni per esprimere la sua vicinanza e quella di tutta la comunità diocesana. Il Vescovo in modo particolare è rimasto colpito dal desiderio che il piccolo Giovanni ha manifestato prima di morire, quello cioè di destinare i suoi risparmi per l’acquisto di un’attrezzatura medica per la cura dei bambini che ne avranno bisogno.
Il gesto di Giovanni ha commosso profondamente Mons. Staglianò che con entusiasmo ha plaudito a questa nobile iniziativa ed ha assicurato il sostegno di tutta la Diocesi per la realizzazione del desiderio di Giovanni